Mesorga al Cosmoprof 2025: eleganza e innovazione nelle tante novità 

Mesorga al Cosmoprof 2025: eleganza e innovazione nelle tante novità 

Durante l’edizione 2025 del Cosmoprof Worldwide Bologna, evento fieristico di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica, Mesorga ha saputo confermarsi ancora una volta protagonista nel panorama nazionale e internazionale, partecipando per la quarta volta consecutiva attraverso uno stand di oltre 80 mq.

L’esperienza si è rivelata un trionfo di eleganza e innovazione, rivendicando le radici profonde dell’azienda nella medicina estetica e nell’estetica avanzata e nel continuo rinnovamento verso trattamenti d’avanguardia.

Un concept vincente nello stand di Mesorga 

L’allestimento dello stand non poteva non catturare immediatamente l’attenzione: al centro un grande totem nero, che non solo ha dominato l’area espositiva ma ha anche ospitato un ampio maxi schermo LED wall, dove il flusso dinamico delle immagini raccontavano l’ampia gamma di prodotti e mostravano l’ultima tecnologia Radyantya. 

Il design curato e minimalista ha creato un’atmosfera che trasmetteva sia autorità che raffinatezza. La particolarissima struttura dello stand, concepito con un approccio open, una sorta di piazzetta business in cui apprezzare i cocktail cosmetici, sì è rivelata una scelta vincente. Grazie al bar con caffè e aperitivi Mesorga si è concentrata sull’ospitalità da dedicare ai tanti visitatori. Il perimetro era solo concettualmente delineato, senza alcuna barriera all’ingresso, con i cubi vetrina che creavano dei varchi agevoli da attraversare fino ai tavoli per i business meeting

Innovazione nei nuovi prodotti Mesorga dedicati alla cura del capello 

La linea Mesorga OZORevive ridefinisce il concetto di hair care, proponendo una routine completa basata sull’impiego dell’Acqua Ozonizzata e su ingredienti quali Deossiribosio, Mela Annurca e Cheratina, per un’azione purificante, rinforzante e rivitalizzante del cuoio capelluto. Questi ingredienti, mostrano l’attenzione costante di Mesorga verso soluzioni efficaci, sicure e personalizzabili per ogni tipo di esigenza estetica. Capisaldi della linea i tre nuovi prodotti: OZOpur, OZOvital e OZOboost.

OZOpur è la soluzione pre-peeling purificante aiuta ad ossigenare e purificare il cuoio capelluto, adatto a tutti i tipi di capelli. OZOvital è lo shampoo fortificante che, attraverso i suoi tensioattivi delicati, deterge e restituisce forza e vitalità a capelli sfibrati e danneggiati. OZOboost è lo spray capelli fortificante che migliora spessore e struttura capillare.

Inoltre, i principi attivi della gamma OZO e quelli della nuova fiala cosmetica Ecoplacy Hair, possono lavorare in sinergia per offrire un approccio globale alla salute del capello. in un perfetto connubio tra natura e tecnologia all’avanguardia.

Nuovi prodotti e apparecchiature per il settore dell’estetica avanzata 

Durante il Cosmoprof 2025, sul fronte delle novità, sono stati presentati anche innovativi cocktail cosmetici Mesorga da poter utilizzare col sistema Radyantya®: Exoplacy Hair, Exoplacy, Super Hybrido e Nucleorga, prodotti contenenti un mix di ingredienti efficaci come Acido Ialuronico a diverso peso molecolare, Esosomi, Collagene, Peptidi, Idrossiapatite di calcio e Sodium DNA.

Nello stand, la coach estetista e beauty trainer di Mesorga ha mostrato ai visitatori come si utilizza l’apparecchiatura Radyantya® per offrire trattamenti di biorivitalizzazione non invasiva. Il principio fisico dell’elettrostimolazione di Radyantya® ad impulsi è basato sulle correnti eccitomotorie di bassa e media frequenza. In abbinamento agli specifici prodotti cosmetici Mesorga ne favorisce l’assorbimento più rapido su viso, corpo e capelli. La tecnologia impiegata, permette di ottenere un’azione mirata e graduale sugli inestetismi, riducendo al minimo fastidi e rischi.

Il team di Mesorga: un modello di eleganza e professionalità nello stand

Un elemento distintivo dello stand è stata sicuramente la cura nella scelta dell’abbigliamento del personale. Il team ha incarnato perfettamente lo spirito e l’identità di Mesorga: le colleghe indossavano eleganti foulard, mentre i colleghi sfoggiavano pochette, questi accessori, impreziositi dall’iconica “O” stilizzata del logo Mesorga, come segno riconoscibile del brand. Questo dettaglio, semplice ma raffinato, ha ulteriormente rafforzato il senso di gruppo e l’immagine di alta professionalità dell’azienda.

Il successo dell’evento si è concretizzato anche sul piano degli incontri: oltre 300 meeting tra buyer, rivenditori, estetiste, medici estetici, fornitori e altri stakeholder, hanno reso l’esperienza di COSMOPROF 2025 un’occasione unica di confronto e crescita. Per rendere l’atmosfera ancora più piacevole, il bar all’interno dello stand ha offerto caffè e aperitivi, creando spazi di convivialità che hanno favorito il networking e la fidelizzazione dei contatti.

Un percorso di successo ed eccellenza che guarda al futuro, consolidandosi da dal 2020 e in continua evoluzione.

Mesorga Cosmoprof 2025, Cosmoprof Worldwide Bologna, innovazione cosmetica Mesorga, innovazione cosmetica, tecnologia Radyantya, linea OZORevive Mesorga, OZOpur, OZOvital, OZOboost, cocktail cosmetici, cocktail cosmetici Mesorga, biorivitalizzazione non invasiva, medicina estetica, cosmetica avanzata, hair care, acqua ozonizzata, hair care acqua ozonizzata